Contatta i tuoi clienti su diversi canali
Il servizio clienti, in aggiunta ai tradizionali metodi di contatto che prevedono la presenza di un operatore (telefono, chat, email e altri), necessita di un modo alternativo, efficace e a basso costo per contattare e interagire con i propri clienti.
Un assistente virtuale, ad esempio un ChatBot.
ChatBot e Comunicazioni multicanale personalizzate e interattive
ChatBot e VoiceBot
La piattaforma di ChatBot telefonico consente di gestire comunicazioni, vocali e testuali, inbound ed outbound utilizzando l’analisi del linguaggio naturale per comprendere e interpretare meglio le richieste degli utenti, rendendo così l’interazione più fluida ed efficiente.
ChatBot outbound multicanale
La piattaforma di ChatBot outbound consente inoltre di gestire comunicazioni outbound multicanale personalizzate, tramite SMS ed email; a breve sarà disponibile l’estensione ai canali telefonico e Instant messaging (Whatsapp, Telegram).
Interazioni dinamiche e personalizzate
Il ChatBot è un assistente virtuale molto scrupoloso: ogni cliente riceve ed ascolta un messaggio costruito appositamente sui suoi dati ed ha la possibilità di interagire, scatenando azioni dispositive o di ricontatto.
Dashboard di analisi
La piattaforma è dotata di dashboard efficaci ed interattive, per monitorare il comportamento dei clienti finali e le performance di ogni canale.
