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Contatta i tuoi clienti su diversi canali

Il servizio clienti, in aggiunta ai tradizionali metodi di contatto che prevedono la presenza di un operatore (telefono, chat, email e altri), necessita di un modo alternativo, efficace e a basso costo per contattare e interagire con i propri clienti.

Un assistente virtuale, ad esempio un ChatBot.

la soluzione

ChatBot e Comunicazioni multicanale personalizzate e interattive

ChatBot e VoiceBot

La piattaforma di ChatBot telefonico consente di gestire comunicazioni, vocali e testuali, inbound ed outbound utilizzando l’analisi del linguaggio naturale per comprendere e interpretare meglio le richieste degli utenti, rendendo così l’interazione più fluida ed efficiente.

ChatBot outbound multicanale

La piattaforma di ChatBot outbound consente inoltre di gestire comunicazioni outbound multicanale personalizzate, tramite SMS ed email; a breve sarà disponibile l’estensione ai canali telefonico e Instant messaging (Whatsapp, Telegram).

Interazioni dinamiche e personalizzate

Il ChatBot è un assistente virtuale molto scrupoloso: ogni cliente riceve ed ascolta un messaggio costruito appositamente sui suoi dati ed ha la possibilità di interagire, scatenando azioni dispositive o di ricontatto.

Dashboard di analisi

La piattaforma è dotata di dashboard efficaci ed interattive, per monitorare il comportamento dei clienti finali e le performance di ogni canale.

Chatbot
casi d'uso

La piattaforma è stata realizzata, per aziende che operano nei settori utility e credito al consumo

Survey di gradimento

campagne per verificare l’efficacia dei processi gestiti dal servizio clienti o dai canali di vendita, raccogliere feedback, informazioni di contatto e commenti liberi.

Solleciti e reminder

campagne per ricordare il pagamento di fatture e bollette scadute o prossime alla scadenza.

Aggiornamento documenti

campagne per richiedere o sollecitare l’invio di documenti di identità aggiornati nell’ambito dei processi di antiriciclaggio.

Adesione a servizi

campagne per richiedere o suggerire l’adesione a servizi on line a valore aggiunto come ad esempio il servizio di ricezione della bolletta attraverso il canale email.

Tecnologie innovative a supporto dei processi

Acorn Team S.r.l.

Capitale sociale: euro 20.000
PEC: acorn-team@pec.it
Num. iscrizione presso l’Ufficio del Registro di Milano Monza Brianza Lodi: 11348940963
Start-up Innovativa
R.E.A. MI – 2596656

Contatti

Via G. Carducci, 26
20123 Milano (MI)

ACORN TEAM S.R.L. • Sede legale: via G. Carducci 26 • 20123 Milano