Contatta i tuoi clienti su diversi canali
Il servizio clienti, in aggiunta ai tradizionali metodi di contatto che prevedono la presenza di un operatore (telefono, chat, email e altri), necessita di un modo alternativo, efficace e a basso costo per contattare e interagire con i propri clienti.
Comunicazioni multicanale personalizzate e interattive
Smart IVR
La piattaforma consente di gestire comunicazioni vocali inbound ed outbound utilizzando l’analisi del linguaggio naturale per comprendere e interpretare meglio le richieste degli utenti, rendendo così l’interazione più fluida ed efficiente.
Comunicazioni outbound multicanale
La piattaforma consente inoltre di gestire comunicazioni outbound multicanale personalizzate, tramite SMS ed email; a breve sarà disponibile l’estensione ai canali telefonico e Instant messaging (Whatsapp, Telegram).
Interazioni dinamiche e personalizzate
Ogni cliente riceve ed ascolta un messaggio costruito appositamente sui suoi dati ed ha la possibilità di interagire, scatenando azioni dispositive o di ricontatto.
Dashboard di analisi
La piattaforma è dotata di dashboard efficaci ed interattive, per monitorare il comportamento dei clienti finali e le performance di ogni canale.